31 / 03 / 2021

 

Esce oggi Jade 6.8.1 con moltissime novità, soprattutto per la gestione di sale riunioni e postazioni di lavoro. Jade Booking si arricchisce di una sezione dedicata allo "Space Planning" ovvero la possibilità di inserire e prenotare gli spazi di lavoro direttamente su una mappa. Inoltre puoi incrociare la ricerca del desk o della sala preferita con una gamma di filtri liberamente configurabile come per esempio la presenza della videoconferenza o di un laptop, la possibilità di chiamare il catering piuttosto che semplicemente la dimensione del posto o della sala. Potete creare quanti filtri volete oppure selezionarli da una lista che Jade mette a disposizione. Infine Jade Booking da oggi ti permette di creare e prenotare infinite postazioni di lavoro "virtuali" ovvero senza utilizzare uno schermo digitale ma usando solo codici oppure QR-code!


Jade Booking si arricchisce di nuove possibilità.

Ancora piu di prima, il nuovo Jade Booking consente agli utenti di svolgere le attività rapidamente e facilmente prenotando uno spazio in pochi clic. Dopo aver prenotato lo spazio, si può invitare altri partecipanti mandando a loro gli inviti via mail direttamente dalla prenotazione.

È possibile prenotare gli spazi in due modi diversi: spazi precisi, dove gli utenti possono richiedere una stanza specifica alla data e ora esatte, oppure spazio generico per un tempo prefissato, dove gli utenti possono fare una richiesta per una qualsiasi stanza o scrivania disponibile. Le prenotazioni di Jade Booking possono essere gestite e supervisionate in modo efficiente dagli amministratori in una sezione di report appositamente creata. La sezione Space Report fornisce informazioni dettagliate per monitorare da vicino l'utilizzo di sale e risorse, l'attività degli utenti, ecc. Questo aiuta a prendere decisioni informate su come gestire al meglio le sale riunioni e le scrivanie.

Uno dei maggiori vantaggi dell'amministratore è la possibilità di creare nuovi utenti che possono prenotare gli spazi in pochi click. Si può anche importare un file .CSV degli utenti che verrano aggiunti all'interno del sistema di Jade Booking automaticamente.


La sezione tutorial.

Per aiutare agli utenti a conoscere il valore e la praticità di Jade Booking, c'è una nuova sezione di tutorial in merito alla navigazione di base e alle altre possibilità che offre Jade Booking. Che tu sia un normale utente che vuole prenotare uno spazio, o un amministratore che vuole gestire e supervisionare il processo, Jade Booking ti porta ad un nuovo livello di produttività e organizzazione.

Se vuoi provare Jade, accedi alla tua prova gratuita di 30 giorni: https://voome.com/en/free-trial.