• Ospedali
  • Cliniche
  • Case di cura
  • Case di riposo per anziani

METTI A PROPRIO AGIO L’UTENZA, COINVOLGI I DIPENDENTI

Con Jade, la struttura sanitaria si fa moderna, informativa e coinvolgente

Con Jade fai entrare in contatto diretto la tua struttura sanitaria con utenti e dipendenti e li fai sentire partecipi e coinvolti. Gestisci facilmente l’indirizzamento dei visitatori verso ambulatori e uffici, gli orari degli sportelli, le informazioni su prestazioni e promozioni, l’intrattenimento mirato nelle sale d’attesa. Jade ti permette inoltre di attivare un efficace sistema di wayfinding automatico (frecce direzionali) ed è facilmente integrabile con i più avanzati sistemi di "chiamata paziente".

OSPEDALI E CLINICHE

Jade è perfetto per ospedali e cliniche, perché consente di diversificare la comunicazione interna e l’informazione verso l’utenza con un unico sistema. Attraverso un network di monitor posizionati nei punti strategici della struttura sanitaria, dirigi la “chiamata paziente” per indirizzare l’utenza verso gli ambulatori corretti, orienti ii visitatori verso reparti, uffici, bar, negozi e aree comuni, gestisci la coda agli sportelli del CUP, intrattieni l’utenza nelle sale d’attesa. Non solo: trasformi la bacheca aziendale, che diventa dinamica e interattiva. In questo modo, potrai migliorare anche l’organizzazione della struttura sanitaria nel suo complesso.

CASE DI CURA E DI RIPOSO

Anche alle case di cura e di riposo Jade garantisce un miglioramento sensibile di qualunque tipo di comunicazione, grazie alla sua grande flessibilità e trasversalità: bacheche digitali interattive, frecce direzionali che guidano verso ambulatori, sale visite, refettorio, informazioni sugli orari delle visite parenti, calendario degli eventi della settimana/mese, orari delle messe, prenotazione colloqui con i medici sono solo alcuni degli scenari che si possono attivare con il sistema di digital signage. Jade si integra perfettamente con i più sofisticati sistemi di allarme in edifici e ambienti pubblici.

JADE PER L’HEALTHCARE IN 7 PUNTI

  1. Progettato per il settore Sanitario in ogni sua declinazione, dai Gruppi Ospedalieri alle cliniche, dalle case di cura alle case di riposo
  2. Ideale per le comunicazioni più diverse: dal wayfinding digitale all’infopoint, dalle comunicazioni di servizio a quelle su prestazioni sanitarie, fino all’eliminacode
  3. Perfetto per la diretta streaming di eventi di ogni tipo
  4. Facilmente integrabile con sistemi evoluti di chiamata paziente
  5. Contenuti programmabili e aggiornabili in tempo reale, in automatico
  6. Gestione semplice e multidevice: PC, smartphone, tablet
  7. Integrabile con i più sofisticati sistemi di allarme ed evacuazione in edifici e ambienti pubblici