• Palestre
  • Centri benessere
  • SPA
  • Centri termali

LA TUA COMUNICAZIONE SEMPRE IN FORMA

Palestre e centri benessere sono luoghi dinamici e “social”. Con Jade, ancora di più

Palestre e centri benessere sono luoghi dinamici e “social” per eccellenza. Con Jade puoi fidelizzare i tuoi clienti e differenziarti dalla concorrenza: in poche semplici mosse aggiorni il calendario delle lezioni, lanci promozioni su nuovi corsi e trattamenti, mandi in onda live training, condividi i post dei tuoi Social Media, e molto altro.

PALESTRE

Utilizza Jade per dare una spinta in più al tuo digital signage. Monitor, schermi, proiettori, touchscreen e tutti i dispositivi tecnologici possono avere mille funzioni per la tua palestra: orientare i clienti con semplici e intuitivi sistemi di wayfinding, informare e comunicare le novità in merito ai tuoi orari e corsi, rilanciare le notizie più importanti, pubblicizzare i tuoi eventi e le tue promozioni. L’aggiornamento e la gestione sono talmente facili che non avrai neppure bisogno di personale dedicato. Scegli Jade per una multimedialità dinamica e social: dall’aggiornamento automatico dei contenuti alla pubblicazione in tempo reale delle informazioni sulle diverse bacheche digitali della tua palestra, senza dimenticare i live training!

CENTRI BENESSERE, SPA E CENTRI TERMALI

Centri benessere, Spa e centri termali si rifanno il look con il digital signage firmato Jade: dalla pubblicità di servizi e trattamenti ai listini prezzi, dalla promo del mese alla radio in-store, fino alla promozione della vendita di prodotti per il benessere e la bellezza del corpo.

JADE PER IL WELLNESS IN 7 PUNTI

  1. Progettato per il settore Wellness in ogni sua declinazione, dalle palestre ai centri benessere, fino alle Spa e ai centri termali
  2. Ideale per le comunicazioni più diverse: dal wayfinding digitale all’infopoint, dalle comunicazioni in merito a corsi e trattamenti fino alla promozione di offerte e abbonamenti
  3. Perfetto per la diretta streaming di eventi di ogni tipo
  4. Differenzia le informazioni da comunicare su uno o più schermi contemporaneamente
  5. Contenuti programmabili che si aggiornano in real time, automatico
  6. Gestione semplice e multidevice: PC, smartphone, tablet
  7. Contribuisce ad aumentare la vendita di servizi e prodotti all’interno del centro benessere/palestra