Nell’articolo precedente avevamo annunciato che ti avremmo parlato di tutte le novità riguardo la nostra piattaforma, ti presentiamo la nostra nuova integrazione con Youtube! Ci poniamo l’obiettivo di fornirti una piattaforma che consenta di creare contenuti interattivi e accattivanti per il tuo pubblico, e un’integrazione come questa è davvero indispensabile per farlo.
Il procedimento è molto semplice: seleziona il progetto in cui vuoi inserire il video, aggiungi un layer e clicca su “Streaming”, in Media. Copia l’url del video che vuoi condividere e incollalo nella sezione “Source url” e salva il progetto.
Il video comparirà sul tuo schermo!
Qualunque sia il settore lavorativo a cui appartieni, potrai creare il contenuto che più desideri, senza porre limiti alla tua creatività.
Crea la tua comunicazione con Youtube
Integra i video in una comunicazione dinamica.
Immaginiamo che tu appartenga al mondo della moda e voglia mostrare al tuo pubblico l’ultima sfilata, magari in diretta, di un brand di tuo interesse. Con la nostra nuova integrazione potrai farlo! Ma non solo: ricorda che sui tuoi schermi puoi condividere molti contenuti, anche contemporaneamente. Per esempio accanto al video che mostra la diretta della sfilata puoi inserire un layer in cui appaiono le foto in dettaglio dei singoli modelli che stanno sfilando, affinché il tuo pubblico possa osservare meglio i capi. E perché no, puoi anche inserire un layer con QR Code, il quale una volta inquadrato potrà portare il pubblico a visualizzare il tuo e-commerce!
Oppure, i tuoi schermi sono posizionati in una sala di attesa? Condividi su di essi un video per intrattenere i tuoi clienti o visitatori, accanto a messaggi di benvenuto interattivi. Renderai i tempi di attesa più piacevoli!
Abbiamo fatto un qualche esempio, ma ovviamente puoi creare il contenuto che preferisci adattandolo alle tue esigenze. Che sia utilizzata per informare, intrattenere o interagire, l’integrazione con Youtube renderà sicuramente i tuoi contenuti più efficaci e interessanti.