Voome introduce un nuovo strumento di diagnostica per il Digital Signage, offrendo una panoramica completa e intuitiva dello stato dei dispositivi. Con una sala di controllo virtuale integrata, gli utenti possono monitorare in tempo reale il contenuto, gestire gli aggiornamenti, ricevere avvisi di anomalie e controllare lo stato delle licenze. Semafori e dettagli tecnici facilitano la comprensione, mentre la piattaforma unificata semplifica la gestione di uffici, produzione, logistica e punti vendita.
Voome ha lanciato un nuovo strumento di diagnostica per la sua piattaforma cloud di Digital Signage, con l’obiettivo di rendere immediatamente comprensibile lo stato di tutti i dispositivi.
Questo nuovo strumento offre una visione completa di tutto ciò che sta accadendo sui vostri schermi, una sala di controllo virtuale integrata nella piattaforma Voome. In una sola schermata, potrete vedere:
– Contenuto in onda: Sapere esattamente cosa viene trasmesso su ogni display in tempo reale.
– Ultimo aggiornamento dei contenuti: Tenere traccia dell’ultima pubblicazione dei contenuti.
– Rilevamento di anomalie: Ricevere avvisi immediati in caso di problemi con i contenuti.
– Stato della licenza: Verificare se la licenza Voome è attiva e la data di scadenza.
– Calendario predefinito: Ricevere notifiche in caso di contenuti mancanti nel palinsesto, evitando spiacevoli interruzioni.
Per rendere più chiara la situazione dell’hardware, sono stati aggiunti comodi semafori. Inoltre, per coloro che desiderano un’analisi più dettagliata, c’è un’area dedicata ai dettagli più tecnici, dove è possibile accedere a:
– Log di sistema
– Allert
– Programmazioni
– Automazioni
E molto altro ancora.
Questo nuovo strumento permette agli utenti di avere un reale controllo dei propri dispositivi, semplificando la gestione di uffici, produzione, logistica e punti vendita attraverso un unico software.
Grazie alla sua semplicità d’uso e alle funzionalità, Voome è considerato dai suoi clienti il software più affidabile per il Digital Signage sul mercato.
Vantaggi del nuovo strumento di diagnostica Voome:
– Visione completa dello stato di tutti i dispositivi in un’unica schermata.
– Semafori per una comprensione immediata dello stato dell’hardware.
– Area dedicata ai dettagli tecnici per un’analisi approfondita.
– Controllo completo per una gestione semplificata.
– Affidabilità e semplicità d’uso
Scopri le ultime novità dell’aggiornamento di Voome
Digital Signage – integrazione con Microsoft 365 per PowerPoint
I Widget e i Layer diventano un unico elemento per la tua creatività
© 2023 Voome® S.r.l. IT11493810961, Registered Office: via Pergine 12, 20148 Milan (Italy), Operative Branch: Viale Lombardia 51/53, 20861 Brugherio (MB, Italy)